Scusate se vi ho portato un po in ritardo una decina di puntate però avevo da fare con la scuola (inutilmente) Comunque ora l'ultimo episodio che ha trasmesso Merdaset è stato il 205 "Il segreto di Kurenai" Prepariamoci per questo rush finale di 15 puntate che porranno fine alla prima serie per fermarci durante l'estate, in modo anche di riuppare tutte le untate cancellate dall'hosting e poi riniziare con lo shippuuden in autunno
salve, sono nnuovo del forum...vorrei innanzitutto farvi i complimenti, e vorrei sapere che password bisogna inserire per scompattare gli archivi .rar...grazie mille!!!
scusate, so stonato...trovata, c'è scritto così in grande sopra...grazie idem!!!
Vabbè M4RK0 noi nn semo così cojoni come certi altri siti... Comunque gio@accesoft sarebbe gradito se ti presentassi a tutto il foro nell'apposita sezione.
..vabè, parlando di fatti seri...ma le ultime quattro puntate??? io ho le ultime tre, se volete ve le invio, nn so...sono files di 100mb l'uno, come quelli linkati d'altronde...non so, fatemi sapere...
Skin creata da -M4RK0- (& Ettiggi...) Esclusivamente per il forum >NaRuTo ReSoRt<
...toccatela e so cazzi, e pure grossi...
Le targhette sono ispirate ad