Buondì o Buonasera a seconda dei casi, Innanzitutto abbiamo fatto una fusione (nn tra super sayan) con DownloadRevenge, dunque abbiamo acquisito -M4RK0- la persona che ha la vita più invidiata nel mondo, cioè non fa una cazzo, e Rayman3, un bravo ragazzo. Ok Dopo questo veniamo alla News tolto il GDR per mancanza di personale e cacchiate varie, abbiamo sfoltito molto il forum dall'ultima volta, dunque troverete molto più facilmente le cose, poi abbiamo incominciato, grazie a YassoMasso, a sfornare capitoli prima o quasi di tutti (bella cosa) e poi ho iniziato a subbare le puntate dello Shippuuden che per Luglio saranno tutte di nostra proprietà. Cmq il forum in sostanza non è cambiato molto, certo graficamente e molto meglio e c'è una bacheca molto utile per voi... insomma vi invito a partecipare sul foro in competizioni grafiche, discussioni sulle relazioni tra Naruto e Taylor (Quella di Beautiful ) e molto altro. Noi abbiamo tutte le carte in regola per diventare un grande foro ma il problema è che se non vi svegliate voi, noi non andremo da nessuna parte.
Allora io ho detto quello che dovevo dire. Ora il resto sta a VOI......
Vi ricordo velocemente gli appuntamenti della settimana
Skin creata da -M4RK0- (& Ettiggi...) Esclusivamente per il forum >NaRuTo ReSoRt<
...toccatela e so cazzi, e pure grossi...
Le targhette sono ispirate ad