Naruto Resort

Closed
News 22/05/08
view post Posted on 5/4/2008, 17:57Quote

Group: La Trinità

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 18:18

Buondì o Buonasera a seconda dei casi,
Innanzitutto abbiamo fatto una fusione (nn tra super sayan) con DownloadRevenge, dunque abbiamo acquisito -M4RK0- la persona che ha la vita più invidiata nel mondo, cioè non fa una cazzo, e Rayman3, un bravo ragazzo.
Ok Dopo questo veniamo alla News tolto il GDR per mancanza di personale e cacchiate varie, abbiamo sfoltito molto il forum dall'ultima volta, dunque troverete molto più facilmente le cose, poi abbiamo incominciato, grazie a YassoMasso, a sfornare capitoli prima o quasi di tutti (bella cosa) e poi ho iniziato a subbare le puntate dello Shippuuden che per Luglio saranno tutte di nostra proprietà. Cmq il forum in sostanza non è cambiato molto, certo graficamente e molto meglio e c'è una bacheca molto utile per voi... insomma vi invito a partecipare sul foro in competizioni grafiche, discussioni sulle relazioni tra Naruto e Taylor (Quella di Beautiful :(asd): ) e molto altro.
Noi abbiamo tutte le carte in regola per diventare un grande foro ma il problema è che se non vi svegliate voi, noi non andremo da nessuna parte.

Allora io ho detto quello che dovevo dire. Ora il resto sta a VOI......

Vi ricordo velocemente gli appuntamenti della settimana

Giovedi:
Capitolo Raw
Venerdi
Capitolo Ita
Sabato
Episodio HardSub Ita

Appello a tutti quelli che vogliono diventare moderatori nella vita (guardate che vi paga lo stato :(sisi): ) clikkate QUI

Edited by YassoMasso - 23/5/2008, 20:17

Ettiggi's Sign

image

My Favourites Web Site

imageimageimage

Se cerchi la redenzione ---> image
Miglior Nemici
image
Figa Or Die

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 5/4/2008, 17:57

Closed

Affiliati
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin creata da -M4RK0- (& Ettiggi...)
Esclusivamente per il forum >NaRuTo ReSoRt<
...toccatela e so cazzi, e pure grossi...
Le targhette sono ispirate ad